Lunedì, 22 Febbraio 2021 (ore 17.00)

Lunedì, 22 Febbraio 2021 (ore 09.00)
ABBRUCIAMENTO DI MATERIALE VEGETALE
ORDINANZA N. 1/2021 - DEROGA AL DIVIETO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONE PIEMONTE N. 3/2020

Sabato, 30 Gennaio 2021
ORARIO UFFICIO TECNICO
DAL 1° FEBBRAIO 2021

Lunedì, 18 Gennaio 2021
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E' IL 14/04/2021

Mercoledì, 14 Ottobre 2020 (ore 15.00)
L’autorità per la regolamentazione dell’energia (ARERA) ha comunicato  che il bonus sociale sarà reso automatico dal 2021.
Il bonus si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze.
Questi tre bonus diventeranno automatici dal 1° gennaio 2021 senza necessità di fare domanda o chiedere il rinnovo.

BENVENUTI NEL COMUNE DI CLAVESANA
Clavesana è un piccolo comune della provincia di Cuneo situato nella Langa sud-occidentale.
Il territorio, in gran parte collinare e coltivato a vigneti ( Langhe dell'uva Dolcetto e del vino Dogliani ), è attraversato dal fiume Tanaro e comprende il centro storico di Clavesana Capoluogo e le frazioni Madonna della Neve, il nucleo più popoloso, Ghigliani, Lo Sbaranzo, Surie .