Sabato, 16 Novembre 2019 (ore 09.00)

Il G.A.L. Mongioie soc. cons.le a r.l., in attuazione del proprio P.S.L. nell’ambito della programmazione CLLD Leader 2014 – 2020, ha pubblicato il bando pubblico per la creazione di nuove imprese per il potenziamento dei servizi per il turista n. 2.2019 – op. 6.2.1.

Il Bando pubblico è disponibile sul sito internet del G.A.L. Mongioie all’indirizzo: http://www.galmongioie.it/content/uncategorised/bando-creazione-nuove-imprese-per-potenziamento-servizi-per-il-turista-n-2-2019-op-6-2-1.htmlLe domande di sostegno devono pervenire al G.A.L. Mongioie entro le ore 12.00 di venerdì 20 marzo 2020.

BENVENUTI NEL COMUNE DI CLAVESANA
Clavesana è un piccolo comune della provincia di Cuneo situato nella Langa sud-occidentale.
Il territorio, in gran parte collinare e coltivato a vigneti ( Langhe dell'uva Dolcetto e del vino Dogliani ), è attraversato dal fiume Tanaro e comprende il centro storico di Clavesana Capoluogo e le frazioni Madonna della Neve, il nucleo più popoloso, Ghigliani, Lo Sbaranzo, Surie .

Martedì, 18 Dicembre 2018 (ore 15.00)
BANDO REGIONALE RI.ENT.R.O. - RIMANERE ENTRAMBI RESPONSABILI E OCCUPATI
Incentivo per il rientro al lavoro dopi la maternità approvato con D.D. N.113 del 15/02/2018 e s.m.i.