Accesso ai servizi

Sabato, 08 Gennaio 2022 (ore 08.30)

TRASPORTO SCOLASTICO



TRASPORTO SCOLASTICO


Si comunica che, a partire dal 10 gennaio 2022, in ottemperanza alle nuove disposizioni relative all’Emergenza Covid-19, TUTTI GLI STUDENTI DAI 6 ANNI COMPIUTI CHE FRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina FFP2.

 

Inoltre, con riferimento all’ art. 9 del Decreto-Legge n.52 del 22 aprile 2021 convertito con modificazioni dalle Legge n.87 del 17 giugno 2021 relativo alla durata delle certificazioni verdi, gli studenti con età uguale o superiore a 12 anni dovranno essere muniti di greenpass rafforzato in corso di validità rilasciato a seguito di vaccinazione anti COVID-19 oppure guarigione, pertanto non sarà possibile usufruire del servizio di trasporto solo con l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare.

 

Gli alunni trasportati di età pari o superiore a 12 anni dovranno esibire, su richiesta, il green pass rafforzato in formato cartaceo oppure digitale.

 

A fronte di quanto sopra esposto gli studenti potranno essere sottoposti a controlli da parte del personale esercente il servizio di trasporto e delle forze dell’ordine.