Accesso ai servizi

Venerdì, 04 Febbraio 2022 (ore 17.00)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE



AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE


SI RENDE NOTO

Che il Comune di Clavesana intende procedere alla dismissione dell’autocarro tipo “IVECO FIAT 35 8 1H L 2 8, DA REVISIONARE” - targa CN822472, a disposizione dell’Ufficio Tecnico.

A seguito di primo avviso di manifestazione è pervenuta a questo Ente un’unica manifestazione di interesse alla quale però poi non è seguita – da parte della ditta interessata - la volontà di procedere con la voltura, rinunciando pertanto all’acquisto del mezzo.

L’Amministrazione di questo Ente intende quindi procedere con un nuovo avviso di manifestazione di interesse ponendo come base d’asta la somma di euro 1.000,00 OLTRE alle spese di trasferimento di proprietà.

 

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'Amministrazione Comunale l'interesse all’ acquisto dell’autocarro tipo “IVECO FIAT 35 8 1H L 2 8, DA REVISIONARE” - targa CN822472, a gasolio, anno 1991.

Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la scrivente Amministrazione, che pertanto si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa alla presente indagine, senza che i soggetti, che si siano dichiarati interessati, possano avanzare, nemmeno a titolo risarcitorio, alcuna pretesa o diritto di sorta.

 

Denominazione: COMUNE DI CLAVESANA

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II n. 7

Telefono: 0173/790103

E-mail: tecnico@clavesana.info

Pec: postmaster@pec.clavesana.info

Sito internet: www.comune.clavesana.cn.it
Ai sensi dell’art. 31 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. il Responsabile Unico del procedimento è l’Arch. Alessandra CORINO.

 

E’ possibile visionare il mezzo previo appuntamento telefonico (0173-790103 int. 4).

Le manifestazioni di interesse a partecipare all’avviso in oggetto potranno pervenire secondo le seguenti modalità:

- direttamente a mano presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico,  

-a mezzo PEC all’indirizzo: postmaster@pec.clavesana.info- Tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Le manifestazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 febbraio 2022.

Non si terrà conto (e quindi saranno automaticamente escluse) delle manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello predisposto allegato al presente avviso.

 

Il presente avviso è finalizzato ad un'indagine, e pertanto non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure.

 

I dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, ai sensi della vigente normativa sulla tutela della privacy, esclusivamente nell'ambito della presente procedura.

 

Il presente avviso, è pubblicato per giorni quindici giorni:

- sul sito istituzione al seguente indirizzo: www.comune.clavesana.cn.it sulla Home Page in Evidenza;

- sull’Albo Pretorio on line del Comune di Clavesana;

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Tecnico Comunale Arch. Alessandra CORINO - e-mail: tecnico@clavesana.infoClavesana, lì 04/02/2022

 

Il responsabile del procedimento
 Arch. Alessandra CORINO

(Documento informatico firmato digitalmente ai

sensi dell'art. 24 D.lgs. 82/2005 e ss.mm.ii.)


Documenti allegati: