Accesso ai servizi

Venerdì, 29 Ottobre 2021 (ore 17.00)

Affidamento fornitura gas metano per gli immobili di proprietà comunale



Affidamento fornitura gas metano per gli immobili di proprietà comunale


Attestato che:
l’art. 1 comma 494 della legge 208 del 28/12/2015 legge di stabilità 2016 prevede che l’art. 1 comma 7 della legge 135 del 07/08/2012 il terzo e quarto periodo sono sostituiti nel modo seguente: “è fatta salva la possibilità di procedere ad affidamenti nelle indicate categorie merceologiche anche al di fuori delle sopra citate modalità a condizione che gli stessi conseguano ad approvvigionamenti da altre centrali di committenza o a procedure di evidenza pubblica e prevedano corrispettivi inferiori almeno al 3% per le categorie merceologiche di energia elettrica, gas naturale, rispetto ai migliori corrispettivi indicati nelle convenzioni di accordo quadro messi a disposizioni da Consip Spa e dalle centrali di committenza regionali
IL RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO
RENDE NOTO
che il COMUNE DI CLAVESANA
Sede – Piazza Vittorio Emanuele II n. 7 – 12060 Clavesana (CN)
Tel. 0173 790103
P.Iva – Cod. Fisc. 00510710049
Pec. postmaster@pec.clavesana.info
E mail tecnico@clavesana.info
Sito internet: www.comune.clavesana.cn.it
In qualità di Stazione Appaltante, al fine di assicurare il rispetto dei principi di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. 50/2016 e smi. E delle regole di concorrenza, da avvio alla richiesta d’offerta mediante una procedura ad evidenza pubblica per la fornitura di Gas Metano pubblicando il presente avviso sul Sito del Comune di Clavesana all’indirizzo: www.comune.clavesana.cn.it
PREMESSO CHE
deve procedere al monitoraggio del mercato attuale per la fornitura di gas naturale sulle utenze comunali per la determinazione di un eventuale effettivo risparmio di spesa rispetto a quella attuale, in presenza dei presupposti individuati dal legislatore e nei limiti da quest’ultimo fissati Il servizio comprende la fornitura di gas metano degli immobili di proprietà del Comune di Clavesana per n° 6 PDR per un consumo annuo stimato di 23.935 smc (vedere allegato con elenco file utenze)
Le offerte con firma digitale del legale rappresentante dovranno pervenire esclusivamente mezzo mail Pec del Comune di Clavesana all’indirizzo: postmaster@pec.clavesana.info entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 novembre 2021 utilizzando il modulo allegato al presente avviso con relativa dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione a gare pubbliche debitamente compilati.
Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le offerte pervenute dopo tale scadenza e/o mancanti della documentazione sopraindicata allegata alla presente.

Documenti allegati: