Accesso ai servizi

Sabato, 14 Marzo 2020 (ore 11.00)

EMERGENZA COVID-19 SPESA A DOMICILIO



EMERGENZA COVID-19 SPESA A DOMICILIO


L’ Associazione Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana con il patrocinio dei Comuni convenzionati: Clavesana, Bastia Mondovì, Carrù, Farigliano, Magliano Alpi, Piozzo e Rocca Cigliè, ha attivato, per questo periodo di emergenza inerente al Coronavirus - Covid19, un servizio gratuito di consegna a domicilio di generi di prima necessità e farmaci.
Questo servizio è rivolto alle persone anziane, sole, affette da patologie o comunque impossibilitate a provvedere autonomamente all’acquisto di questi beni.
Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente contattare il numero
370.33.53.393 dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
La spesa sarà consegnata al domicilio del richiedente, esclusivamente previo accordo telefonico, da Volontari in divisa e con tesserino di riconoscimento del Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana.
I farmacisti dei diversi Comuni consegneranno ai Volontari addetti al servizio i farmaci di libera vendita in nome e per conto del richiedente.
I farmaci di fascia A e C verranno dispensati sono con la presentazione della ricetta medica in corso di validità. I Volontari si occuperanno pertanto anche del ritiro delle ricette necessarie.
Tutti i dettagli e le informazioni inerenti questo nuovo servizio, saranno fornite dall’operatore che risponderà alla Vostra richiesta telefonica.
Clavesana, 14 marzo 2020