Sabato, 21 Settembre 2019 (ore 15.00)

TEMPORALI DELL’ESTATE 2019

TEMPORALI DELL’ESTATE 2019 CHE HANNO COLPITO IL TERRITORIO DELLA REGIONE PIEMONTE

Vista la nota della Regione Piemonte /A18000 con la quale invita i Comuni a far compilare ai privati danneggiati dagli eventi in oggetto, si invita gli stessi a voler compilare la Scheda B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

La scheda in questione è reperibile presso l’ufficio tecnico comunale e dovrà essere accuratamente compilata e sottoscritta dai privati danneggiati dagli eventi in oggetto, in tutte le sue parti e dovrà necessariamente riportare una quantificazione del danno attendibile.

Il termine per la presentazione delle schede viene fissato nella data del 15 ottobre 2019

Clavesana li 23/09/2019

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO: f.to geom. Fabio Manfredi