Mercoledì, 05 Febbraio 2020 (ore 08.00)

DICHIARAZIONE STATO MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI

Valutato lo stato di massima pericolosità di incendi boschivi sul territorio regionale del Piemonte, che emerge dalla situazione meteorologica in atto e prevista dai prodotti del Centro Funzionale Arpa Piemonte, con Determina Dirigenziale del Settore Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Protezione Civile Trasporti e Logistica, la Regione Piemonte ha determinato lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi a partire dal giorno 06 FEBBRAIO 2020su tutto il territorio del Piemonte, ai fini della Legge n. 353/2000 e legge regionale n. 15/2018.
La cessazione dello stato di massima pericolosità sarà stabilita con successiva determinazione al cessare delle condizioni meteorologiche di rischio.