Mercoledì, 23 Giugno 2021 (ore 17.30)

SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI

Rende noto

Che sono aperte le preiscrizioni al servizio trasporto alunni per l’anno scolastico 2021-2022, per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria di Clavesana, nonché per la scuola secondaria di primo grado di Carrù.

Saranno ammessi a fruire del servizio gli alunni che avranno presentato richiesta al Comune entro il

31 LUGLIO 2021

compilando l’apposito modulo in distribuzione presso gli uffici comunali e disponibile sul sito www.comune.clavesana.cn.it;

Sulla base delle preiscrizioni pervenute, il Comune si riserva di valutare la possibilità di svolgimento del servizio tenendo conto della capienza del mezzo, degli orari e del percorso. In particolare, per l’anno scolastico 2021/2022, l’attivazione del servizio risulta subordinata al rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza relative alla gestione dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19.

Clavesana, li 23/06/2021

Gallo Luigi