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COME FARE PER

Inizio attivita' VENDITA TRAMITE INTERNET

Come Fare:
La Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) per l’avvio di nuova attività di vendita al dettaglio tramite internet deve essere presentata al Comune nel quale l’esercente ha la residenza, se persona fisica o, nel caso di società, la sede legale, ai sensi dell’art. 19 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i., utilizzando l’apposita modulistica (Sezione A) che viene compilata in regime di autocertificazione.
Le dichiarazioni false, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 e delle pene previste dall’art. 19 comma 6 della L. 241/90 e s.m.i. (reclusione da 1 a 3 anni) ove il fatto non costituisca più grave reato.


Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Locale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File wordINIZIO ATTIVITA' VENDITA PER INTERNET (77 KB)