Accesso ai servizi

BANDI E GARE

CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE STRADA COMUNALE PIAN DEL BOSCO

Scadenza: 15 gennaio 2019
IL RESPONSABILE AREA TECNICA

Vista la necessità di individuare l'operatore economico a cui affidare, mediante una procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgvo 50/2016 e smi, l'esecuzione dei lavori " CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE STRADA COMUNALE PIAN DEL BOSCO "

RENDE NOTO
Che è aperta la fase di formazione dell'elenco degli operatori economici interessati a tale affidamento. Di seguito si riportano le informazioni utili a partecipare alla procedura:

Stazione appaltante :
Comune di CLAVESANA(CN) - Piazza Vittorio Emanuele II°, 7 - 12060 CLAVESANA (CN) - Telefono: +39 0173-790103 Fax: +39 0173-790389 - e-mail certificata: postmaster@pec.clavesana.info

Oggetto in sintesi dell'appalto: CONSOLIDAMENTO SEDE STRADALE STRADA COMUNALE PIAN DEL BOSCO.
Modalità di presentazione delle istanze: le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15/01/2019 al COMUNE DI CLAVESANA(CN) esclusivamente attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo postmaster@pec.clavesana.info L'istanza, da redigere secondo lo schema allegato al presente avviso dovrà essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante o avente titolo al deposito d’offerta. Decorso il termine di scadenza non sarà ritenuta valida nessuna altra richiesta: ai fini dell'ammissione, farà fede unicamente la data e l'ora di ricezione apposta dal sistema posta elettronica dell’Ente con lo scarto di minuti 10 (dieci)(avviso di consegna).

Non verranno prese in considerazione le richieste di invito pervenute prima e dopo il termine indicato nella pubblicazione del presente avviso.


Documenti Allegati:
File pdfAvviso di interesse (292,25 KB) - Pubblicato il 20/12/2018)