Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INDENNITA' PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE

Vedi anche: http://www.regione.piemonte.it/foreste/it/1342

Si comunica che con D.D. n. 4100 del 13/12/2018 è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati. La stessa sarà pubblicata sul BU n. 51 del 20/12/2018 e scaricabile dal sito:

La scadenza per la presentazione delle domande presso gli uffici comunali è il 18/02/2019.

La domanda presentata per la prima volta deve essere redatta secondo il modello “Domanda iniziale di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno” (allegato A), che contiene la proposta di piano di coltura e conservazione.

Alla domanda devono essere allegati:

- l’estratto di mappa catastale, relativo alle particelle interessate;

- la fotocopia di un valido documento di identità del richiedente.

La domanda presentata per la seconda annualità, sempre che non siano occorse variazioni relative al richiedente o al numero delle particelle catastali o al numero delle piante tartufigene interessate, dovrà essere redatta secondo il modello “Domanda di conferma dell’indennità annuale per la conservazione del patrimonio tartufigeno” (allegato B).

Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un valido documento di identità del richiedente.

avvisoavviso (50,51 KB)

nuova domanda all.Anuova domanda all.A (90,77 KB)

conferma indennità all.Bconferma indennità all.B (57,23 KB)