Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Bando Regionale RI.ENT.R.O. Rimanere Entrambi Responsabili e Occupati

Bando Regionale RI.ENT.R.O. Rimanere Entrambi Responsabili e Occupati

Vedi anche: http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/finanziamenti/rientro-rimanere-entrambi-responsabili-e-occupati-incentivo-il-rientro-al-lavoro-dopo

L'intervento RI.ENT.R.O. - Rimanere Entrambi Responsabili e Occupati, prevede l'erogazione di un incentivo per sostenere il rientro lavorativo, dopo la maternità, delle donne lavoratrici dipendenti del settore privato, delle imprenditrici di microimprese e delle lavoratrici autonome nonchè per favorire la fruizione del congedo parentale da parte dei padri.
Tutta la relativa documentazione è reperibile sul sito della Regione Piemonte al link sopra indicato.