Ti Trovi in:   Home » In evidenza » P.R.G.C.

P.R.G.C.

IL SINDACO INFORMA

COLORO CHE INTENDONO RICHIEDERE DI APPORTARE VARIAZIONI URBANISTICHE AI SUOLI DI PROPRIA COMPETENZA, SITI SUL TERRITORIO DI QUESTO COMUNE, POSSONO ESPRIMERE A QUESTO ENTE, ENTRO E NON OLTRE IL PROSSIMO 31 LUGLIO 2017, LA PROPRIA VOLONTÀ.

SI CHIEDE, QUINDI, AI SOGGETTI EVENTUALMENTE INTERESSATI DI PRODURRE APPOSITA ISTANZA, ACCOMPAGNATA DA UN ESTRATTO CATASTALE, NONCHE’ UN ESTRATTO PLANIMETRICO DEL PIANO REGOLATORE PER LA ZONA DA SOTTOPORRE A VARIAZIONE.

VAGLIATA LA COMPATIBILITÀ DELLE SINGOLE ISTANZE, QUESTA AMMINISTRAZIONE PROVVEDERÀ AD AFFIDARE INCARICO A TECNICO DI FIDUCIA, AFFINCHÉ PREDISPONGA APPOSITA VARIANTE AL VIGENTE STRUMENTO URBANISTICO, AL FINE DI ADOTTARE LE VARIAZIONI PROPOSTE.

SI PRECISA CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON HA L’OBBLIGO DI RECEPIRE LE ISTANZE SUDDETTE, LE QUALI RIVESTONO SEMPLICE CARATTERE INFORMATIVO.

SI FA PRESENTE, INFINE, CHE LE COMPETENZE ECONOMICHE SPETTANTI AL TECNICO INCARICATO PER LA REDAZIONE DELLE VARIANTI AL P.R.G.C., VERRANNO ATTRIBUITE A COLORO CHE HANNO RIVOLTO L’ISTANZA.